Ubisoft: in arrivo il Pilot Program per la Rainbow Six Pro League

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft lancia il Pilot Program per potenziare, stabilizzare e rendere più interessante la Rainbow Six Pro League, divisione professionistica eSports del titolo. Il suddetto consentirà a squadre rigorosamente selezionate una distribuzione di profitti che derivano da diversi settori, come i ricavi delle vendite di determinati articoli. Ciò dovrebbe consentire più stabilità nell’ambiente professionistico, che oltre ai ricavi già percepiti, giocatori e squadre potranno affidarsi anche a questo ulteriore conguaglio.

Le squadre selezionate sono quelle che ad oggi rappresentano i team più importanti nel mondo: Vitality,  FNATIC, PENTA Sports, Evil Geniuses, Rogue, Mousesports, FaZe Clan, SK Gaming, Immortals, Ninjas In Pyjamas, Team Liquid.

Il Pilot Program consente anche ai fan di mostrare il proprio supporto ad un team in modo più diretto. Inoltre, questo programma va inteso all’interno di una rivoluzione più ampia della Pro League che la vedrà dividersi in due stagioni di sei mesi all’anno, con l’aggiunta maggiore di diversi eventi LAN sparsi per il mondo e per tutta l’annata.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.