Tra i videogiochi in programma per il 2023 uno dei più rilevanti era sicuramente il nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Annunciato per quest’anno erano ormai mesi che non sentivamo però parlare di Assassin’s Creed Mirage ma ora qualcosa sembra essersi mosso.
Pare che Ubisoft sia intenzionata a dare nuove informazioni inerenti al prosieguo della sua saga più famosa entro il mese prossimo; per chi se lo fosse dimenticato il 12 giugno l’azienda francese ha in programma l’Ubisoft Forward, una grande presentazione che fra le tante cose sarebbe perfetta anche per questo importantissimo annuncio. In attesa che la succitata data si avvicini e che nuovi dati ufficiali sull’uscita di Assassin’s Creed Mirage vengano rilasciati iniziano ad apparire già dei leak su quale potrebbe essere il fatidico giorno.
Il leak più verosimile proviene da un insider dell’azienda francese che collocherebbe l’uscita del nuovo capitolo di Assassin’s Creed al prossimo 12 ottobre. Parliamo di una data piuttosto verosimile ma, nonostante questo, non possiamo far altro che prendere questo rumor con le pinze nell’attesa che arrivi il prossimo 12 giugno. A prescindere da queste voci intanto possiamo sicuramente dirci certi di un’informazione, entro la fine dell’anno corrente un nuovo capitolo della più famosa saga di Ubisoft vedrà finalmente la luce.