VideogiochiNews

Ubisoft lancia un battle royale mobile nato come spin-off di Far Cry

Ultimamente Ubisoft sta vivendo uno strano periodo, pare volersi rinnovare e lo fa sperimentando diverse cose con il probabile obiettivo di allontanarsi pian piano dal suo vecchio modus operandi. L’ultimo di questi esperimenti dell’azienda francese sembra essere proprio Wild Arena Survivors, apparentemente una nuova IP uscita esclusivamente per mobile rilasciata nel mistero più totale. È negli ultimi giorni però che pare star girando la voce che WAS altro non sia che uno spin off di Far Cry, rilasciato in piccole parti al fine di studiarne la reazione del pubblico e privato della sua natura una volta visto il responso.
wasNon è stato proprio fortunato infatti il primo periodo di Wild Arena Survivors che non sembra aver attirato le attenzioni del pubblico come Ubisoft sperava. Pare dunque che, visti gli scarsi risultati, il gioco sia stato rilasciato con la sola speranza di recuperare una parte delle spese di produzione. Nonostante sembri essere uno dei suoi nuovi obiettivi l’azienda francese pare continuare a non essere portata per i titoli mobile, riscuotendo ancora un grande successo con le sue IP storiche per console e PC. Non sappiamo quali saranno le prossime mosse di Ubisoft ma da una società così importante non possiamo che aspettarci il meglio.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche