Ubisoft: il CEO dell’azienda parla dei titoli attualmente in sviluppo

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha parlato dello sviluppo di Rainbow Six Quarantine e di Gods & Monsters, due dei titoli attualmente in lavorazione.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 2 minuti

Nel corso delle ultime ore Ubisoft ha tenuto una riunione con gli azionisti e Yves Guillemot, CEO della celebre azienda francese sviluppatrice e editrice di videogiochi, ne ha approfittato per parlare del futuro dell’azienda e dei titoli attualmente in sviluppo. Nello specifico Guillemot ha parlato dello sviluppo di Rainbow Six Quarantine e di Gods & Monsters, le cui uscite erano inizialmente previste per il periodo di tempo che va da gennaio a marzo 2021, ma che in caso di necessità potrebbero essere rimandate fino all’anno fiscale 2022. Nonostante tutto Guillemot si è definito estremamente soddisfatto dell’attuale situazione della compagnia, dichiarando che lo sviluppo di entrambi i titoli procede a gonfie vele. Al momento non ci sono ancora molte informazioni sui due titoli di Ubisoft, che potrebbero arrivare nel corso del prossimo Ubisoft Forward, previsto per settembre 2020.

Per quanto riguarda Rainbow Six Quarantine, annunciato con un teaser trailer durante la presentazione E3 2019 di Ubisoft, al momento sappiamo solo che il prossimo capitolo del franchise Tom Clancy’s Rainbow Six, sarà un FPS tattico cooperativo a 3 giocatori, ispirato alla modalità Outbreak. In questo nuovo capitolo i giocatori affronteranno una misteriosa minaccia che infetta gravemente gli ospiti umani e l’ambiente in cui vivono. A proposito di Gods & Monsters, la nuova IP fantasy di Ubisoft, sappiamo che il gioco ha recentemente subito un gran numero di cambiamenti, tra cui il tono, il character design, l’art style e perfino il titolo. L’uscita di entrambi i titoli è stata già fatta slittare più volte, ma un ulteriore rinvio potrebbe essere necessario per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco sulle console di prossima generazione. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni, che quasi sicuramente arriveranno all’Ubisoft Forward di settembre.

Condividi l'articolo