Ubisoft Forward: un leak ipotizza un nuovo annuncio

Nelle scorse ore è spuntato direttamente dalla rete un nuovo leak legato all'Ubisoft Forward che si terrà questa sera stessa.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso delle ultime ore il web si è letteralmente riempito di leak riferiti principalmente all’Ubisoft Forward, il tanto atteso evento targato Ubisoft che si terrà questa sera stessa. Per chi non lo sapesse, durante la conferenza dovrebbero verificarsi alcuni interessanti annunci, tra cui i gameplay di molteplici giochi come Far Cry 6, Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion.

Tuttavia, potrebbe esserci dell’altro: a sostenerlo è Tidux, un insider non poco noto nel campo videoludico (specialmente per quanto riguarda il mondo PlayStation) che quest’oggi, con un breve tweet, ha fatto intendere che ci saranno altre sorprese oltre a quelle già ipotizzate. Seppur il ragazzo non si sia addentrato nei dettagli, possiamo immaginarci di vedere magari qualche nuovo annuncio di un nuovo ipotetico gioco tripla A, anche solo con un semplice teaser trailer. E voi, cosa vi aspettate dall’Ubisoft Forward?

Le ipotesi della community, come si può vedere anche dai commenti del post in questione, sono molteplici: c’è infatti chi sta già sperando in un nuovo Splinter Celle o in un possibile Prince of Persia. Come da tradizione, ci teniamo a invitare tutti i nostri lettori a prendere le informazioni precedentemente trattate rigorosamente con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da chi di dovere. Sapevate che diversi alti dirigenti dell’azienda francese hanno dato le loro dimissioni?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.