Ubisoft Forward: a luglio la conferenza in sostituzione all’E3 2020

Nella giornata di oggi lo sviluppatore Ubisoft ha annunciato Ubisoft Forward, conferenza che prenderà il posto dell'E3 2020.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Come ben sappiamo l’E3 2020 è stato cancellato a causa del coronavirus, in quanto nelle condizioni attuali non è possibile sostenere eventi che creerebbero assembramenti formati da enormi gruppi di persone. Tuttavia, le software house hanno deciso di spostare sul formato digitale i propri annunci, raggiungendo in ogni caso il pubblico da casa che aspetta con ansia delle novità sui prodotti in arrivo nel prossimo periodo. Fra tutte, l’azienda Ubisoft ha deciso di organizzare l’evento Ubisoft Forward, conferenza pronta a sostituire a pieno lo stand dell’E3 2020 relativo alla casa francese.

L’evento si svolgerà il 12 luglio di quest’anno, e metterà in mostra i principali annunci pronti per essere comunicati al pubblico da parte della software house. Ci sarà sicuramente posto per produzioni attualmente in stallo, come Watch Dogs Legion e Gods & Monsters, ma potrebbero essere presenti dettagli per ulteriori progetti non ancora comunicati, ma è anche inoltre probabile che verranno fornite nuove informazioni per l’attesissimo Assassin’s Creed Valhalla.

https://www.instagram.com/p/CADbKzZpvsV/

Non vediamo l’ora di assistere alla conferenza Ubisoft Forward che si terrà fra qualche mese, sperando che il formato digitale possa in ogni caso stupirci attraverso annunci di valore. Speriamo quindi di vederne delle belle da parte del colosso, il quale potrebbe essere pronto per inaugurare le porte per la prossima imminente generazione videoludica.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.