Ubisoft completamente impegnata sulla versione Wii U di Watch_Dogs

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come ormai tutti sapranno, il 27 maggio uscirà Watch_Dogs per tutte le console sul mercato, o quasi. Il Wii U, infatti, dovrà aspettare ancora qualche mese, visto che la versione per la console di Nintendo è prevista per l’autunno. Quel che i possessori di Wii U sanno, purtroppo, è che spesso i multipiattaforma hanno visto le loro versioni peggiori proprio sulla console Nintendo, ma a quanto pare, almeno da quanto dichiara Ubisoft, questa volta non sarà così.

Watch_Dogs

La stessa casa francese, infatti, ha dichiarato che ora il team di sviluppo è completamente incentrato sulla versione Wii U di Watch_Dogs, e che sfrutterà a pieno le potenzialità grafiche e uniche possibili grazie al GamePad. Queste le parole di Jonathan Morin, creative director del gioco:

“la buona notizia è che ora sono tutti concentrati sulla versione Wii U, assicurandosi che questa abbia tutta l’attenzione che merita per essere portata a termine nel migliore dei modi”

A differenza del passato quindi ci aspettiamo un gioco di qualità anche sulla console Nintendo.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.