Ubisoft chiede ai giocatori come vorrebbero Far Cry 5

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Se durante una partita a Far Cry 4 vi apparisse qualche pop-up tranquilli, è solo Ubisoft che vi chiede un parere. In queste settimane infatti la casa francese sta chiedendo ad un numero limitato di utenti quali location vogliano per il prossimo Far Cry 5, capitolo che non è stato ancora nemmeno annunciato.

far-cry-4-listing-thumb-01-us-13may14Tra le scelte a cui si son trovati di fronte gli utenti troviamo davvero di tutto: dai più realistici Perù e Alaska, alla Guerra del Vietnam, allo Spaghetti Western, fino a passare ai vampiri, ad un mondo apocalittico, ad un parco dei divertimenti sulla scia di Jurassic Park e per finire all’immancabile invasione di zombi.

Avremo un quinto capitolo più “fantasioso” rispetto ai realistici capitoli precedenti?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.