News

Ubisoft annuncia il supporto all’Anno 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti i giocatori di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Infatti solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ha annunciato l’Anno 3 del gioco che introdurrà tantissimi nuovi contenuti e moltissime sfide appassionanti.

L’Anno 3 verrà suddiviso in quattro diverse stagioni che includeranno al loro interno i seguenti contenuti:

  • 8 nuovi operatori delle migliori unità antiterroristiche al mondo.
  • 2 nuove mappe ambientate in Italia e Marocco.
  • 1 mappa esistente completamente rinnovata, grazie a una nuova progettazione e direzione artistica. Rainbow Six Siege

L’Anno 3 inizierà con l’Operazione Chimera. Due operatori presenti in questa stagione sono specializzati in situazioni ad alto rischio biologico e, in un lasso di tempo di quattro settimane, dovranno affrontare una grande minaccia in quello che a tutti gli effetti sarà il primo evento cooperativo del gioco, Outbreak. Quest’evento potrà essere giocato gratuitamente per tutti i possessori di Rainbow Six Siege per quattro settimane. Partecipando avrete inoltre la possibilità di ottenere una serie di elementi cosmetici esclusivi.

L’annuncio completo dell’Operazione Chimera e dell’evento Outbreak si terrà a Montreal durante il Six Invitational 2018. Ulteriori informazioni sull’Anno 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege saranno presto rivelate. Non ci rimane che attendere ancora qualche tempo per saperne di più.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche