Ubisoft annuncia data e orario della sua conferenza all’E3 2019

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Giugno si avvicina e con esso anche la fiera più importante del settore videoludico, ovvero l’E3 di Los Angeles. L’edizione di quest’anno vedrà assenze illustri come quella di Sony, mentre Electronic Arts ha affermato che non condurrà una regolare conferenza, ma si dedicherà a una serie di livestream. Tra le aziende che sicuramente parteciperanno alla fiera vi è Ubisoft che ha annunciato poche ore fa data e orario dell’evento. La società francese svelerà al mondo le ultime novità del proprio catalogo videoludico il 10 giugno alle 21.00 (ora italiana). Le aspettative sono alte: i fan si aspettano un nuovo Watch Dogs e forse anche un nuovo Splinter Cell. Inoltre, più realisticamente, ci si aspetta anche qualche dettaglio in più sull’attesissimo Beyond Good & Evil 2.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.