Tyranny: ecco il trailer per festeggiare l’uscita del DLC

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi è stato reso disponibile Bastard’s Wound, il nuovo DLC di Tyranny, il noto RPG di Obsidian. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore tramite comunicato stampa, e per festeggiare è stato diffuso anche un nuovo trailer.

Il contenuto aggiuntivo, denominato Bastard’s Wound, aggiungerà una nuova porzione di mappa e una nuova storyline con quest dedicate a alcuni dei compagni del vostro party come Barik, Verse e Lantry. Cosa ne pensate? Ricordiamo a tutti gli interessati che Tyranny è disponibile per PC Windows, Linux e Mac OS dal 10 novembre dello scorso anno. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.