Twitter sta bannando chi parla di uccidere Sean Bean su Hitman 2

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Hitman 2 è uscito da poco, e come il precedente capitolo anche stavolta saranno presenti i Bersagli Elusivi, personaggi da uccidere in un determinato lasso di tempo. Il primo che i giocatori dovranno uccidere sarà proprio l’attore più ucciso di sempre, Sean Bean. Questa mossa promozionale però ha trovato sulla sua strada un ostacolo, quella di Twitter: un utente, scrivendo sul suo profilo la frase “Sembra proprio che stasera andrò ad uccidere Sean Bean” ha ricevuto un permaban perché il regolamento vieta di minacciare altre persone con atti di violenza.

Naturalmente l’utente è subito corso a contestare il ban, spiegando come tutto questo fosse riferito ad un videogioco, ma sembra proprio che Twitter non voglia sentirne parlare, tant’è che non sta rispondendo a nessuna delle sue mail. Insomma, divertitevi pure ad uccidere Sean Bean in tutti i modi che volete, soltanto non ditelo a Twitter!

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.