Twitch si occuperà dello streaming dell’E3 per i prossimi 3 anni!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

eurogamer-o4nccj

Notizia molto importante, infatti VG247 riporta che Twitch fornirà i propri servizi relativi allo streaming all’E3 di Los Angeles per i prossimi tre anni!

“I filmati in diretta hanno cambiato in maniera decisiva l’industria videoludica e hanno trasformato il modo in cui giocatori apprendono, comunicano e condividono la propria passione per i videogiochi”, ha commentato l’accordo Jonathan Simpson-Bint, CRO di Twitch ed aggiunge che: “Twitch non vede l’ora di approfondire l’esperienza online degli spettatori dell’E3 con notizie , interviste esclusive e i dietro le quinte dell’evento”.

Vi ricordiamo che l’E3 quest’anno si svolgerà dal 10 al 12 giugno, al Convention Center di Los Angeles.

TAG:
Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!