Twisted Metal: Mackie svela quando inizieranno le riprese della serie tv

Anthony Mackie sarà il protagonista nella serie tv dedicata al videogioco Twisted Metal e ha rivelato quando inizieranno le riprese.

Diego Natale
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il successo della miniserie The Falcon and the Winter Soldier su Disney+, Anthony Mackie si appresta a fare la sua apparizione anche nel prossimo capitolo dedicato a Capitan America. Tuttavia, Mackie è impegnato anche in altri progetti, come ad esempio la serie tv sul gioco Twisted Metal, rivelando anche quando inizieranno le riprese.

Durante un recente red carpet, all’attore sono state domandate informazioni sui vari progetti a cui sta lavorando, e Mackie ha risposto che le riprese del suo prossimo progetto dovrebbero iniziare a breve, ovvero la serie su Twisted Metal.

Il videogioco originale fu pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation nel lontano 1995, presentando una trama piuttosto folle. Twisted Metal è infatti incentrato su una competizione dove vari contendenti guidano dei veicoli modificati per distruggersi l’un l’altro. Il vincitore del torneo avrà l’opportunità di poter esprimere un desiderio a propria scelta, che l’organizzatore che ha creato competizione, guidata dal misterioso Calypso, dovrà garantirgli a prescindere dalla grandezza o persino dalla realtà.

A proposito del live-action, Mackie ha dichiarato: «Il mio prossimo progetto Twisted Metal sarà su Peacock TV e sto per iniziare le riprese. Se vi ricordate il videogioco, siamo solo noi che guidiamo macchine e facciamo saltare in aria cose, e cerchiamo di arrivare a New San Francisco».

Twisted Metal sony

Dunque, la trama pare riprendere i toni aggressivi e assurdi del videogame, ma nulla è stato ancora svelato. Anthony Mackie ha inoltre parlato di Capitan America 4, ma anche in questo caso i fan dovranno attendere parecchio prima di poter vedere il film nella sale: «Non ho ancora iniziato a girare. Inizierò le riprese tra poche settimane».

Le parole di Anthony Mackie suggeriscono che egli sia davvero impegnato in questo momento e, pertanto, bisognerà attendere prima che Twisted Metal e Capitan America arrivino sugli schermi. Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare un articolo riguardante il reboot del videogioco Twisted Metal.

Condividi l'articolo