Nelle scorse ore Dontnot Entertainment ha fatto al pubblico videoludico un grande ed importante annuncio. Sostanzialmente, tramite i suoi canali social, lo sviluppatore ha voluto fissare per domani un’interessante appuntamento, interamente dedicato a Twin Mirror, un’avventura grafica a episodi sviluppata pubblicata da Bandai Namco Entertainment per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Appena dopo aver portato Tell me Why su Xbox Game Pass, la società francese è ora intenzionata ad avviare un evento dedicato a Twin Mirror per svelarne la data di uscita e, con molta probabilità, parlare in maniera maggiormente approfondita in merito alla sua trama e al suo gameplay di gioco, con la speranza che la maggior parte dei dubbi provenienti dalle menti dei fan vengano eliminati. Oltre a ciò, l’evento in questione dovrebbe spiegare anche le probabili modifiche apportate da Dontnod dopo l’annuncio dell’abbandono della struttura a episodi, tanto usata quanto apprezzata in passato.
L’appuntamento mediatico in questione sarebbe previsto per le ore 18:00 italiane di martedì 15 settembre. Oltre a ciò, avevate già preso visione alla nostra recensione relativa a Tell Me Why? Si tratta di un gioco di avventura del 2020 sviluppato dallo stesso identico sviluppatore transalpino, il quale ha dato vita anche a Life is Strange 2.
Tomorrow. 6:00pm CEST. pic.twitter.com/FeF7ltEDBM
— Twin Mirror (@TwinMirrorGame) September 14, 2020