Twin Mirror: la data di uscita verrà annunciata domani

Nelle scorse ore è stato annunciato un evento dedicato a Twin Mirror, nel quale ci verranno comunicate molteplici informazioni.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore Dontnot Entertainment ha fatto al pubblico videoludico un grande ed importante annuncio. Sostanzialmente, tramite i suoi canali social, lo sviluppatore ha voluto fissare per domani un’interessante appuntamento, interamente dedicato a Twin Mirror, un’avventura grafica a episodi sviluppata pubblicata da Bandai Namco Entertainment per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Appena dopo aver portato Tell me Why su Xbox Game Pass, la società francese è ora intenzionata ad avviare un evento dedicato a Twin Mirror per svelarne la data di uscita e, con molta probabilità, parlare in maniera maggiormente approfondita in merito alla sua trama e al suo gameplay di gioco, con la speranza che la maggior parte dei dubbi provenienti dalle menti dei fan vengano eliminati. Oltre a ciò, l’evento in questione dovrebbe spiegare anche le probabili modifiche apportate da Dontnod dopo l’annuncio dell’abbandono della struttura a episodi, tanto usata quanto apprezzata in passato.

L’appuntamento mediatico in questione sarebbe previsto per le ore 18:00 italiane di martedì 15 settembre. Oltre a ciò, avevate già preso visione alla nostra recensione relativa a Tell Me Why? Si tratta di un gioco di avventura del 2020 sviluppato dallo stesso identico sviluppatore transalpino, il quale ha dato vita anche a Life is Strange 2.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.