Twin Mirror annunciato da Bandai Namco e Dontnod Entertainment

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Verso le 17 di oggi è arrivato un nuovo annuncio da parte di Bandai Namco e Dontnod Entertainment: le due società hanno presentato il trailer di Twin Mirror, che trovate in cima all’articolo. Nel gioco, di genere investigativo, sarà fondamentale la nostra capacità di prendere scelte importanti, determinanti per il procedere della storia. Caratteristica questa sempre più richiesta dal pubblico, come conferma Eric Hartness di Bandai Namco Entertainment America:

Oggi più che mai, i giocatori cercano viaggi narrativi che, oltre a far progredire la storia verso una particolare direzione, li costringa a compiere difficili scelte morali che influiscono in modo reale e drammatico sull’andamento del gioco 

Twin Mirror

Attraverso enigmi e visioni in bilico tra l’onirico e l’allucinatorio, saremo noi i veri artefici della storia del giornalista Samuel, il protagonista del gioco. Il titolo rappresenta l’ingresso di Namco nel mondo delle avventure narrative, anche grazie alla grande collaborazione di Dontnod durante le fasi di sviluppo, e con molta facilità non sarà l’unico gioco di questo genere che vedremo uscire dagli studi dell’azienda giapponese. Previsto per il 2019 Twin Mirror sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.