VideogiochiNews

TV Pokémon: l’app si aggiorna con nuove funzionalità

Alcune ore fa, The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per l’app su dispositivi mobile, TV Pokèmon, con tante nuove funzionalità.

In questa applicazione gratuita è possibile guardare circa 60 episodi delle serie animata ed interi film in streaming, i quali saranno aggiornati periodicamente. Andiamo a vedere le nuove funzionalità:

  • Il tuo canale: quando i fan iniziano a guardare un episodio, questo viene automaticamente salvato nel loro canale, quindi sarà possibile riprendere da dove lo si era lasciato. Anche gli episodi visti rimarranno in questo canale e un nuovo episodio verrà trasmesso automaticamente alla conclusione del precedente.
  • Contenuti scaricabili: i fan senza accesso alla rete potranno ugualmente usufruire dei contenuti, infatti con l’app aggiornata, gli utenti possono scegliere un episodio o un film per guardarlo offline quando si vuole. Il video verrà salvato sul loro dispositivo per una settimana per poi essere automaticamente cancellato.
  • Votare i video: con questa funzionalità, ora è possibile assegnare un voto a ogni singolo video quando si è finito di guardarlo; il voto contribuirà al punteggio totale di quel video.
  • Notifiche push: gli utenti potranno ora sapere quando nuovi film ed episodi vengono aggiunti a TV Pokémon grazie a queste notifiche.

L’app è disponibile per il download sulle seguenti piattaforme:

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche