fbpx
VideogiochiNews

Tokyo Mirage Sessions #FE: annunciata la Fortissimo edition

Tokyo Mirage Sessions #FE

Tokyo Mirage Sessions #FE, è il nome giapponese di Shin Megami Tensei X Fire Emblem, è l’ultimo videogioco di ruolo sviluppato da Atlus e pubblicato da Nintendo, del quale ha fatto sapere quest’ultima che arriverà disponibile anche in Europa in edizione standard e nella più ambita Fortissimo Edition che verrà distribuita in tiratura limitata ad un prezzo di € 79,99.Tokyo Mirage Sessions #FE

Questa nuova e annunciata edizione del titolo, Fortissimo Edition è molto ricca ed includerà oltre alla copia del titolo conservato in una confezione speciale, un artbook, un CD con sei brani della colonna sonora, testi delle canzoni, un codice che ci permetterà di scaricare ben cinque DLC e alcuni simpatici adesivi.

Un cofanetto speciale veramente ricco di materiale interessante che sicuramente sarà ambito da tutti gli amanti della serie, non fatevi sfuggire questa irripetibile occasione. Prima di salutarvi, ricordiamo che Tokyo Mirage Sessions #FE è previsto in uscita nel nostro continente il prossimo 24 giugno, inoltre sarà anche presente al prossimo PAX East 2016 di Boston per essere provato.

LEGGI ANCHE  Honor of Kings Recensione, arriva finalmente in Europa il MOBA mobile

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %