Tutto su Super Smash Bros per 3DS nel prossimo CoroCoro

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Super Smash Bros è un titolo sempre molto atteso dai fan Nintendo, e le versioni per 3DS e Wii U non sono da meno. Grande entusiasmo ha infatti suscitato la notizia che CoroCoro, nota rivista giapponese, nel prossimo numero (che uscirà il 15 agosto) rivelerà tutti gli stage e i personaggi che saranno presenti nella versione 3DS. Super Smash Bros. Logo Per quanto riguarda gli stage, essi saranno sicuramente relativi solo alla versione 3DS essendo in parte esclusivi per le relative versioni; per quanto riguarda il roster, invece, avremo di conseguenza anche quello della versione Wii U, essendo questo identico in entrambe le versioni. Queste le parole della rivista:

Includeremo un volume addizionale pieno zeppo contenente tutti i personaggi e gli stage per la versione 3DS in arrivo di Super Smash Bros.! Tenete gli occhi aperti per quando sarà in vendita!

In realtà, non è ben chiaro se verranno semplicemente analizzati tutti i personaggi e stage finora annunciati (con quindi ulteriori annunci futuri di Nintendo) o se questo sarà il vero cast al completo, per sapere tutto (o quasi) relativamente a Super Smash Bros. per 3DS dovremo attendere “solo” un mese.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.