Tutti pazzi per gli Amiibo!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Solo ieri vi parlavamo dell’incredibile successo degli Amiibo, che sono arrivati a vendere ben 5,7 milioni di pezzi nel mondo. Ma probabilmente una foto è molto meglio di tante parole.

AmiiboCome potete vedere dall’immagine (o meglio, la gif) a fine articolo, il giorno dell’uscita della terza ondata di Amiibo il Nintendo World Store di New York è stato letteralmente preso d’assalto, con code lunghissime di fan che volevano appropriarsi il prima possibile delle nuove statuine di Nintendo.

Che dire, di sicuro Nintendo ha fatto una mossa di marketing azzeccata, ma probabilmente nemmeno lei si aspettava tutto questo successo!

Nintendo Store code

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.