Tutte le PlayStation 4 sono autografate da Kazuya Sakakihara

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Kazuya SakakiharaPer chi non lo sapesse Kazuya Sakakihara è un ingegnere che è stato operativo in casa Sony per ben 10 anni, lavorando per la progettazione di tutte le PlayStation 3 e tutte le PlayStation 4.

Il signor Kazuya Sakakihara però ha rassegnato le sue dimissioni da poco tempo a questa parte, ma prima di farlo ha inserito il suo autografo su tutte le PlayStation 4.

Se vi starete chiedendo dove Kazuya Sakakihara abbia l’asciato il suo autografo ve lo sveliamo noi.

Kazuya Sakakihara ha voluto inserire il suo autografo non dove comunemente tutti i programmatori di solito lo lasciano ovvero nella sezione dei commenti o riconoscimenti, ma ha pensato bene di inserirlo nelle righe del codice del HDD di tutte le PlayStation 4.

Facendo così però non sarà possibile a tutti gli utenti di PlayStation 4, andare a vedere l’autografo di Kazuya Sakakihara, quindi ci chiediamo perché il noto programmatore abbia optato per una simile scelta.

Voi cosa ne pensate a riguardo?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!