Turtle Beach suggella un accordo di partnership ufficiale con il VfL Wolfsburg

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Turtle Beach Corporation, compagnia leader nel mercato degli accessori audio, attraverso un comunicato stampa ufficiale è quest’oggi lieta di annunciare una nuova partnership con VfL Wolfsburg, che la renderà l’eSports partner audio ufficiale del club. Questo accordo prevede che gli atleti eSports del VfL Wolfsburg indossino le Turtle Beach Elite Pro Tournament Gaming Headset e altri accessori in tutte le competizioni, rendendo così il brand Turtle Beach parte integrante del club per tutte le attività future.Turtle Beach VfL Wolfsburg

Parlando di questa nuova collaborazione appena suggellata con il VfL Wolfsburg, Julian Woods, Managing Director di Turtle Beach Europe, ha così dichiarato:

Dato che siamo il brand leader nel mondo degli headset abbiamo fan appassionati in Germania e siamo rimasti impressionati dal coinvolgimento del Wolfsburg negli eSports, così abbiamo capito che questo era il momento giusto per iniziare a lavorare insieme. Le Elite Pro sono le uniche cuffie da gioco costruite appositamente per la generazione attuale di gamers competitivi, quindi vogliamo fornire la miglior esperienza audio possibile ai pro player del Wolfsburg, così come ai loro fan.

Riprendendo queste stesse emozioni, Steffen Grupp, head of sponsoring and events del VfL Wolfsburg, ha così aggiunto:

Siamo onorati di avere Turtle Beach come nuovo headset partner per il nostro team eSports. Sappiamo che la maggior parte dei nostri supporter gioca ai videogame, e come club abbiamo dimostrato la nostra posizione di leader nel gioco competitivo e nelle innovazioni digitali nel calcio. Insieme a Turtle Beach saremo in prima linea nelle competizioni eSport.

L’inizio di questa partnership partirà con il lancio di una Gaming Zone dedicata al VfL Wolfsburg, dove i fan attesi per la partita alla Volkswagen Arena avranno l’opportunità di provare gli ultimissimi videogiochi e testare i prodotti Turtle Beach nei giorni delle partite di Bundesliga.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.