Turtle Beach rivela le nuove cuffie Stealth 350VR

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Turtle Beach Corporation, azienda leader nelle tecnologie audio da più di 40 anni, si appresta nell’intento di aumentare le prestazioni audio nei giochi per la realtà virtuale annunciando le nuove cuffie da gioco Stealth 350VR. Queste cuffie hanno un innovativo design pensato appositamente per il VR e sono provviste di Amplified Audio e Variable Bass Boost per una fantastica esperienza con l’audio nella realtà virtuale.

Turtle Beach - Stealth 350VR

Le nuove cuffie Stealth 350VR dispongono di una batteria con più di 30 ore di autonomia e riproducono accuratamente il surround 3D della PlayStation VR e di altri device VR grazie ai grandi altoparlanti da 50mm. Gli altoparlanti sono provvisti di un tessuto liscio in schiuma memory che funge come un cuscino tra l’orecchio e gli altoparlanti e assicura al contempo un ottimo comfort. Il microfono a cancellazione di rumore rimovibile consente ai giocatori una chat cristallina, mentre il Mic Monitoring ha la funzione di sentire la propria voce dentro le cuffie, in modo tale da non urlare agli altri giocatori. Le cuffie Stealth 350VR hanno inoltre Bass Boost variabili (che regolano le prestazioni dei bassi) e un design leggero, ergonomico e adatto perfettamente per la realtà virtuale, garantendo un comodo spazio per cavi e visore VR.

Le Stealth 350VR arriveranno con un intercambiabile sistema di cavi che permetterà di cambiare facilmente il supporto tra PlayStation VR (PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro), Oculus Rift e HTC Vive. Esse saranno disponibili in tutti i negozi a partire dal 9 ottobre 2016 e al prezzo consigliato di 79,99 euro.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!