Turtle Beach lancia il nuovissimo microfono Stream Mic

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Turtle Beach Corporation, azienda americana leader nelle tecnologie audio da oltre 40 anni, lancerà questo weekend il nuovissimo Stream Mic, il primo microfono desktop di qualità professionale creato appositamente per tutti coloro che effettuano gli streaming direttamente dalle loro console, visto il crescente aumento dei live streaming. Grazie a questo speciale microfono, i giocatori e i creatori di contenuti potranno trasmettere una qualità d’audio professionale direttamente dalle loro piattaforme PlayStation 4 e Xbox One e dai loro PC o Mac, grazie alla compatibilità universale plug-and-play.

turtle beach - stream mic

Qui di seguito vi riportiamo tutti i dettagli dello Stream Mic targato Turtle Beach:

  • Facile streaming dal vivo da console: il primo microfono per desktop di qualità professionale progettato per chi effettua lo streaming direttamente dalle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.
  • Compatibilità universale: compatibilità plug-and-play universale tramite una singola connessione USB con le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC o Mac.
  • Schemi microfono adattabili con la tecnologia TruSpeak: acquisizione della voce in alta definizione con modalità da tavolo e con asta per una nitidezza eccezionale.
  • Prestazioni di elaborazione professionali: equalizzazione, guadagno e compressione digitale come negli studi di registrazione per offrire una prestazione vocale superiore.
  • Amplificatore cuffia integrato: un’uscita cuffia a latenza zero che offre un monitoraggio preciso sui livelli del suono di gioco e della voce.
  • Regolazione della voce personalizzata: un software scaricabile, rapido e facile da usare, offre delle configurazioni vocali per personalizzare l’uscita in streaming.
  • Diverse opzioni di fissaggio: può essere montato su aste e basi microfono standard da 15 cm (disponibili a parte).
  • Soluzione di registrazione completa: ottimo per registrare telecronache, discorsi, podcast, narrazioni fuori campo, interviste e tanto altro.

Stream Mic di Turtle Beach sarà disponibile presso i punti vendita autorizzati a partire dal 23 ottobre 2016 al prezzo di 99,99 euro.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!