Turista si schianta a Tokyo contro la stazione di polizia in un Kart

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

No, non c’era una buccia di banana per terra: è successo nel distretto di Minato, a Tokyo, dove una cliente della famosa azienda (citata in giudizio da Nintendo) MariCar, che noleggia i tanto rinomati mezzo di Mario Kart, ha perso il controllo del veicolo ad un incrocio e si è schiantata contro il marciapiede e, di conseguenza, contro gli uffici della polizia. Fortunatamente nessuno si è fatto male, ne la conducente ne i poliziotti di guardia, anche se di sicuro hanno preso un bello spavento.

Come potete vedere, i veicoli noleggiati sembrano molto simili a quelli Nintendo, e gli utenti di certo non si sono frenati nel vestirsi in modo buffo, raffigurando i famosi personaggi della grande N: questo però ha portato la stessa azienda a citare in causa la MariCar, in quanto stanno facendo uso indebito di un prodotto coperto da copyright: effettivamente, visti i casi di incidenti e scorribande varie, forse hanno davvero tutte le motivazioni valide per portare avanti questa causa che, soltanto col tempo, saprà dirci chi dei due aveva ragione. Intanto però, nelle strade di Tokyo impazzano divertendosi dei buffi personaggi dei videogiochi pronti a portare un po’ di colore e allegria in giro: a voi piacerebbe guidarne uno?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.