Truster Reviews pagherà 1 milione di sterline per il leak di Red Dead Redemption 2

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Il sito Truster Reviews di proprietà di TI Media, dedicato completamente a videogiochi e tecnologia, all’inizio dell’anno aveva rivelato dei leak relativi a Red Dead Redemption 2, gioco uscito ormai da qualche giorno (e che sta facendo molto parlare). Il leak riguardava molte informazioni, tra cui la presenza di una possibile Battle Royale. L’articolo è stato rimosso, sostituito da questo:

Il 6 febbraio 2018, abbiamo pubblicato un articolo con informazioni ottenute da un documento riservato della compagnia. Avremmo dovuto sapere che si trattava di informazioni confidenziale e che non avremmo dovuto pubblicarla. Ci scusiamo sinceramente con Take-Two Games e ci impegneremo in futuro per non commettere nuovamente azioni del genere.

Gli accordi presi tra le due aziende obbligheranno il sito a pagare 1 milione di sterline, che andranno in beneficienza.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.