HBO ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di True Detective, serie crime-drama creata nel 2014 da Nic Pizzolatto. Come forse molti di voi sapranno la prima stagione fu un autentico successo di critica e di pubblico, tanto da vincere ben 4 statuette agli Emmy 2014. La seconda stagione invece fu per lo più stroncata, e questo, nonostante la presenza di un cast stellare che comprende nomi del calibro di Colin Farrell, Vince Vaughne Rachel McAdams.
Un intenso e tormentato Mahershala Ali è l’assoluto protagonista del trailer della terza stagione di True Detective. L’attore premio Oscar è Wayne Hays un detective della polizia di stato dell’Arkansas che ha il compito di indagare un crimine macabro nel cuore degli Ozarks, attraverso una linea temporale lunga trent’anni. La terza stagione è diretta dall’acclamato Jeremy Saulnier , Pizzolatto e Daniel Sackheim , saliti a bordo dopo che Saulnier ha abbandonato la produzione a causa di conflitti di programmazione.
Nel cast troviamo anche Stephen Dorff nei panni di Roland West, un investigatore dell’Arkansas, e Carmen Ejogo in quelli di Amelia Reardon, un’insegnante con un particolare collegamento con i due bambini scomparsi nel 1980. La terza stagione di True Detective debutterà il 13 gennaio 2019 su HBO.