VideogiochiNews

Troppo sangue in Dead Space Remake? Potete toglierlo dalle opzioni

Dead Space Remake è finalmente disponibile. Gli amanti di Isaac Clarke e della Ishimura possono finalmente rivivere le emozioni che hanno reso Dead Space un titolo immancabile per gli amanti dell’horror. Il remake, pubblicato ufficialmente oggi, si dimostra un lavoro di ottimo livello, caratterizzato da una estrema violenza e da una grande quantità di sangue, con una resa grafica davvero spettacolare.

Per tutelare i giocatori, Motive ha deciso di inserire un pop-up di avvertimento prima delle scene più spaventose e violente. Al presentarsi di una di queste, nell’angolo in alto a destra comparirà un messaggio che mette in guardia l’utente, il quale sta per affrontare un momento particolarmente brutale. I giocatori più sensibili potrebbero volersi godere l’avventura di Dead Space Remake senza vivere momenti troppo violenti e disturbanti. Per andare in contro alle esigenze di tutti, Motive ha deciso di inserire un’impostazione, selezionabile nell’apposito menù sotto la voce accessibilità, che permette di nascondere le scene più impressionanti.

Fin dalla sua uscita, nel 2011, Dead Space si affermò come uno dei massimi esponenti del genere horror. Fin da subito questo Remake rende giustizia alla propria versione originale, e grazie alla grafica completamente rinnovata la Ishimura è tornata, più spaventosa che mai. Gli amanti della saga saranno entusiasti di rivivere nuovamente l’avventura di Isaac Clarke nella maniera più immersiva che mai.

Alberto Mini
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche