Svelata la lista dei trofei per PlayStation 4 di Assassin’s Creed Origins

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

L’uscita di Assassin’s Creed Origins è vicina e notizie continuano ad arrivare a tutto spiano, come ad esempio i contenuti post-lancio e la modalità Discovery Tour. Questo pomeriggio è toccato alla lista italiana dei trofei per PlayStation 4, spesso interessante per ogni titolo che deve ancora uscire, che potete trovare qui .

Come potete vedere ce n’è per tutti i gusti: dal semplice completamento delle missioni principali ad imprese impegnative, come uccidere tre persone contemporaneamente o domare un leone, e sicuramente gli obiettivi non cambieranno tra le varie versioni del gioco. In totale i trofei saranno 51 contando anche il platino delle console Sony, un numero considerevole che metterà alla prova i giocatori più accaniti.

Consigliandovi di dare un’occhiata al nostro Hands On, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Origin sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 27 ottobre.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.