Tredici: pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Come ben saprete, lo scorso anno la serie targata Netflix è stata una delle più discusse e polemizzate per il trattamento di temi forti come la violenza sessuale e il suicidio tra gli adolescenti. Nella giornata odierna, il colosso del servizio di video streaming  ha pubblicato il trailer della seconda stagione dell’amatissimo Tredici che, ricordiamo, sarà disponibile a partire dal prossimo 18 maggio. In questa seconda stagione, ripercorreremo le vicende dei personaggi al centro della stagione precedente, ma non mancheranno nuove svolte e alcune new entry.

Tredici

I personaggi sopravvissuti dovranno fare i conti con le conseguenze della morte di Hannah Baker e delle prove che ha lasciato per testimoniare le difficoltà da lei passate. In questa seconda stagione, inoltre, la scuola Liberty High si prepara ad affrontare il “grande” processo, ma qualcuno sarà disposto a qualsiasi cosa per infangare la verità sulla morte di Hannah. I colpi di scena, ovviamente, non sono affatto esclusi: una serie di inquietanti polaroid porterà il giovane Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto. Cosa pensate a riguardo? Avete amato la stagione precedente? Inoltre, siete ansiosi di vedere i nuovi episodi? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità riguardanti il mondo movie e videoludico!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.