Tredici: il nuovo trailer non fa sperare in un lieto fine

Il trailer della quarta stagione di Tredici, mostra alcune immagini che potrebbero far pensare ad un finale non molto felice.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo aver pubblicato qualche giorno fa un video sul backstage dell’ultima stagione di Tredici (sul quale abbiamo pubblicato un articolo), oggi è stato finalmente pubblicato sul canale Youtube di Netflix il trailer ufficiale. Nonostante molte polemiche suscitate a causa delle tematiche trattate dalla serie tv, la quarta ed ultima stagione sarà disponibile a partire dal 5 giugno 2020. Durante le precedenti stagioni abbiamo visto i ragazzi della Liberty High affrontare episodi di bullismo, omicidi e suicidi come se fossero episodi di quotidianità. Dal trailer possiamo raccogliere alcune informazioni riguardo il nuovo capitolo.

Uno dei personaggi principali, e ai quali il pubblico si è maggiormente affezionato, è proprio Clay (interpretato da Dylan Minnette). Dopo tutti gli avvenimenti il suo personaggio è stato messo a dura prova psicologicamente. Dalle anteprime possiamo notare come si trovi costantemente soggetto a stress ed allucinazioni, tanto da non riuscire ad uscirne neanche con l’aiuto di un terapista (Gary Sinise, new entry nel cast). Al termine del video, vediamo Clay a terra, sporco di sangue e con un coltello in mano. Non possiamo sapere se sia la verità o solamente frutto della sua fantasia.

Non ci resta che aspettare il 5 giugno per scoprire quale destino attende i nostri protagonisti, e quali orribili avvenimenti accadranno durante questa quarta stagione. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati riguardo le novità su Tredici e su tutte le nuove serie tv in arrivo.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.