Treasure Stack: svelato il nuovo indie per Nintendo Switch

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Treasure Stack, sulla falsariga di Tetris e Columns, è un nuovo indie per Nintendo Switch che è stato appena mostrato in livestreaming durante il Nintendo Switch Nindies Showcase Summer 2018.

Sarà possibile sfidare i propri amici anche su altre console (Cross-platform confermato, dunque), fino ad un massimo di 4 giocatori. Tra le caratteristiche di gioco: 50 eroi da sbloccare, oltre 50 oggetti cosmetici per personalizzare il proprio personaggio ed una modalità Surival dedicata al Single Player.

Il titolo è previsto in uscita entro la fine di quest’anno. Potete ammirare in azione il coloratissimo puzzle-game nel filmato riportato in copertina, come da tradizione. Non possiamo ora che augurarvi una buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!