Tre Uomini e una Gamba 2: pesce d’aprile anticipato?

Tre uomini e una Gamba, il ritorno del Garpez, appare sulla pagina de Le Coliche, secondo alcuni un Pesce d'Aprile in anticipo sui tempi.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Tre Uomini e una Gamba 2, con il sottotitolo “Il Ritorno del Garpez”, spunta online sulla pagina ufficiale de “Le Coliche“.  La foto che è apparsa sul noto social network rosa, Instagram, è accompagnata da una didascalia interessante che esordisce così:

Chi ci segue da tempo sa quanto questo traguardo ci renda orgogliosi e ci faccia emozionare. Abbiamo perso il conto del numero di volte che abbiamo citato Aldo, Giovanni e Giacomo nei nostri video e ora facciamo parte di tutto questo. Sappiamo cosa state pensando: “Tre Uomini e una Gamba è un film perfetto che deve rimanere tale” è probabile, ma perché privarci della gioia di rivivere quella magia? È stato terribilmente difficile mantenere il segreto fino ad ora ma finalmente possiamo svelarvi tutto: lunedì il trailer de Il Ritorno del Garpez 🦵

I commenti sotto la foto si sono scatenati, tra chi pensa che il gruppo non avesse lo “sbatti” per programmare l’uscita della foto il primo di aprile che, come sappiamo, cadrà di pasquetta; c’è chi ha invece già deciso che si tratta del classico “pesce d’aprile”, il proverbiale scherzo costruito da oggi per far impazzire i fan. C’è perfino chi ci crede e pensa che sia una trovata geniale, un modo per far rivivere un pezzo da 90 del cinema comico italiano.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.