NewsVideogiochi

Tre nuove immagini per Watch Dogs!

watch-dogs-screenshot-5

Ubisoft vuole farsi perdonare per l’ennesimo ritardo in uscita di Watch Dogs, e per questo ha rilasciato tre nuove inedite immagini del titolo open-world per Ps3, Ps4, Xbox360, Xbox One, PC, WiiU. Ma farsi perdonare per cosa, che fino a 4 anni fa le date di lancio erano segrete fino al lancio stesso? Ubisoft afferma che il rinvio è stato causato da un voler perfezionare un gioco che, detto da loro, rivoluzionerà il genere. E allora aspettiamo, sinceramente anche se un po’ è noiosa questa attesa infinita, almeno so che (speriamo) avrò un prodotto completo e quasi perfetto.

Il gioco tratterà le vicende di Aiden Pierce, alla ricerca di una vita sicura, combattendo contro coloro che hanno creato il sistema ctOS, un sistema informatico stile Grande Fratello. Ma Aiden Pierce è un hacker esperto! E fra sparatorie, hacking con cellulare, guida e molto altro, verrà messà alla prova la vostra velocità e intelligenza.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche