VideogiochiNews

Tre buone nuove per Switch: Yooka-Layli, Overcooked Special Edition e The Escapists 2

A pochissimi giorni dall’uscita ufficiale di Nintendo Switch, continua la fuoriuscita di notizie riguardanti l’attesa console giapponese. Quella che vi riportiamo oggi arriva direttamente dal publisher, Team17, che ha voluto annunciare ufficialmente di voler portare su Switch, tre dei suoi titoli indie di maggior spessore nel corso di questo anno solareYookaIl pubisher ha dichiarato che porterà nel corso di questo 2017: Overcooked: Special Edition, The Escapists 2 e Yooka-Layli. Il primo titolo elencato sopra è stato sviluppato dai ragazzi di Ghost Town Games, che ci porterà all’interno di una cucina con lo scopo di diventare uno dei master chef più importanti del mondo, il secondo invece è incentrato su meccaniche co-op,  nel quale i giocatori dovranno trovare tantissimi modi sempre nuovi per evadere dalle svariate prigioni, il terzo Yooka-Layli non ha di certo bisogno di presentazioni, è uno dei platform più belli e profondi mai prodotto per le popolari console della grande N.

Dunque tantissimi notizie stanno continuando ad uscire in questo piccolo lasso di tempo che ormai ci separa dall’uscita ufficiale dell’atteso Nintendo Switch, fissata al prossimo 3 marzo. Voi che idee vi siete fatti sulla nuova console di casa Nintendo? anche voi non vedete l’ora di metterci le mani sopra?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche