Trapelati nuovi interessanti rumor su Star Wars Jedi: Fallen Order

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 1 minuti

Sono trapelati online nuovi interessanti rumor riguardo Star Wars Jedi: Fallen Order , l’attesissimo nuovo titolo sviluppato dai ragazzi di Respawn Entertainment facente parte dell’universo creato da George Lucas.  Mentre la data di presentazione del gioco si avvicina, infatti dovrebbe essere rivelato il 13 aprile allo Star Wars Celebration Day, nuove informazioni giungono dal forum di ResetEra. Queste anticipazioni riportate dall’utente Nightlife rivelano che il gioco sarà piuttosto lineare, anche se non c’è da aspettarsi una struttura troppo semplice “a corridoi”.

Fallen Order dovrebbe ispirarsi a Star Wars: The Force Unleashed, Jedi Knight e Uncharted con delle meccaniche di shooting e di esplorazione molto simili a questi due titoli, inoltre la durata prevista sarà oltre le 5 ore quindi nonostante sia un gioco d’azione non è pensato per essere completato nel corso di weekend. Infine il protagonista non sarà personalizzabile non dovrebbe esserci la possibilità di creare il nostro personaggio, in quanto il protagonista sarà preimpostato e sembra sia basato sull’attore Cameron Monaghan (Gotham, Shameless).

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.