Una serie di eventi futuri, che dovrebbe avere luogo nei prossimi mesi, è trapelata ed è stata pubblicata da ACCOUNTNGT, un leaker che in passato si era dimostrato piuttosto “affidabile”.
Secondo quanto pubblicato su Discord da ACCOUNTNGT, le date da segnare sul calendario con i relativi prossimi eventi sono queste:
- 17 marzo – Hogwarts Legacy, State of Play
- 22 marzo – PlayStation VR2 Developer Showcase
- 23 marzo – Nintendo Indie World Showcase
- aprile – evento stampa di Gotham Knight
- maggio – NetherRealms Studios Showcase
- giugno – Suicide Squad Showcase/evento stampa
- seconda metà di luglio/agosto – Final Fantasy, Showcase dedicato al 30° anniversario
ACCOUNTNGT è un leaker, in passato, ha pubblicato diverse “previsioni” poi rivelatesi veritiere. Tra le ultime fughe di notizie condivise, c’era uno State of Play interamente dedicato a Hogwarts Legacy, che egli aveva annunciato prima che venisse diffusa ufficialmente la notizia, e il rinvio di Forspoken, atteso videogioco di ruolo d’azione in arrivo, sviluppato da Luminos Productions e pubblicato da Square Enix.
Per quanto possa essere ritenuto affidabile, trattandosi di un leaker e non di una fonte ufficiale, ogni notizia da lui condivisa deve essere presa con le pinze. Alcuni eventi, se non tutti quelli non confermati, potrebbero avere luogo con modalità diverse e in periodi differenti rispetto a quelli da lui elencati.
Sicuramente gli eventi su cui ACCOUNTNGT ha puntato i riflettori sono molti, e attesi da milioni di fan. Tra di essi, i promessi annunci relativi a Hogwarts Legacy, una sorta di segreto di Pulcinella che Sony ha portato dietro per diverso tempo, salvo poi non mostrarlo negli State of Play, fanno finalmente sperare i fan. Il 17 marzo alle ore 22:00 l’attesissimo titolo ambientato in una Hogwarts di centinaia di anni fa si mostrerà al pubblico.
Nell’annuncio è stato subito messo in chiaro che ci sarà un approfondimento esteso del gameplay, ossia la cosa che a tutti quanti premeva di più. Per quanto riguarda gli altri eventi futuri, non ci resta che attendere notizie ufficiali.