Paramount Pictures ha recentemente caricato sul suo canale Youtube dei nuovi trailer per Transformers: L’Ultimo Cavaliere. Il canale inglese della casa di produzione in queste ore ha diffuso ben quattro di questi trailer ufficiali (visibili qui di seguito) in previsione dell’uscita del film nelle sale (questo senza contare l’ultimo trapelato riguardante i Dynobot). Proprio nella giornata di ieri Micheal Bay aveva parlato del film sul suo profilo Twitter smentendo le voci che dicevano il nuovo film durasse tre ore. Il regista ha anzi avvisato che questo durerà relativamente molto di meno dei precedenti tre capitoli della saga.
L’Ultimo Cavaliere sconvolge i miti alla base del franchise Transformers e ridefinisce il significato dell’eroismo. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è sparito. La chiave per la salvezza del nostro futuro giace sepolto nei segreti del passato, nella storia sconosciuta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del mondo poggia sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg); Bumblebee; un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una docente di Oxford (Laura Haddock). Michael Bay torna alla regia e la sceneggiatura è scritta da Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto sono i produttori della pellicola.
L’uscita nei cinema italiani è prevista per questo 22 giugno 2017. Voi cosa ne pensate di questo film? Avete seguito la saga? Andrete a vederlo al cinema quando uscirà?