NewsVideogiochi

Transformers: The Dark Spark

Annunciato da Activision Publishing nuovo gioco per Transformers: The Dark Spark

Transformers-Rise-of-the-Dark-Spark-660x330

 

E quanto ci piacciono i robottoni? TAAAAAAANTO! detto ciò, forse non tutti sanno che, quest’anno 2014 è il trentennale della prima uscita dei Transformers: per celebrare l’evento, Activision ci propone un nuovo gioco che sarà l’anello di congiunzione tra quanto visto fin ora al cinema con la trilogia diretta dal regista poliedrico Michael Bay, ed i giochi che abbiamo affrontato su consoles, Transformers: War for Cybetron e il seguito Fall of Cybertron.

Transformers: The Dark Spark si collocherà dunque nel mezzo, e potremmo impersonare uno dei quaranta robot messi a disposizione, siano essi Autobots o Decepticons!

 

La Guerra si scatenerà su Xbox One, PlayStation®4, Xbox 360, PlayStation®3, Nintendo Wii U™, Nintendo 3DS™ e Windows PC a data da destinarsi ma auspicabilmente post cinema ovvero 19/29 Luglio 2014!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche