Nuovo trailer per What Remains of Edith Finch dalla PlayStation Experience

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Direttamente dalla PlayStation Experience del 2016 è tornato a mostrarsi What Remains of Edith Finch, interessante progetto in sviluppo dal 2013 dai ragazzi di Giant Sparrow. Il titolo verrà pubblicato da Annapurna Interactive e proporrà dei risvolti decisamente inquietanti, col giocatore intento a risolvere le misteriosi sparizioni della famiglia Finch tramite interessanti enigmi.

WHAT REMAINS OF EDITH FINCHIl titolo sarà ambientato in una sinistra magione, proponendo uno stile grafico accattivante e immersivo. Dalla PlayStation Experience arriva anche la lieta notizia della data d’uscita: What Remains of Edith Finch arriverà su PS4 e PC nella primavera del 2017. Siete pronti a risolvere gli inquietanti risvolti della disgraziata famiglia Finch?

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.