Double Fine Productions ha pubblicato un primo filmato di gameplay relativo al titolo attualmente in fase di sviluppo e in esclusiva su PlayStation VR Psychonauts in the Rhombus of Ruin, ambientato a cavallo tra il primo e il secondo episodio della serie. Il filmato che vi riportiamo come di consueto qui sotto in calce ci permette di osservare quello che rappresenta il gioco diretto da Tim Schafer, il quale i giocatori vestiranno i panni del protagonista Raz, figura molto nota nell’originale Psychonauts.
La storia comincia là dove si sono conclusi gli eventi dell’originale Psychonauts, quindi con il gruppo che va alla ricerca del loro leader Truman Zannotto; ma per poterlo recuperare, la squadra dovrà avventurarsi nel cosiddetto Rhombus of Ruin, una sorta di area sinistra dell’oceano che ricorda vagamente il reale Triangolo delle Bermuda dell’Atlantico.
Vi lasciamo dunque al trailer del gioco in fase pre-alpha ricordandovi nel frattempo che la sua data di uscita, seppure non ancora ufficializzata, è prevista entro il 2016 in corso. Fateci sapere cosa ve ne pare a prima vista commentando il filmato qui sotto e per ulteriori aggiornamenti non mancheremo senz’altro a comunicarlo sulle nostre pagine. A tutti i lettori, auguriamo come sempre una buona visione!