Nuovo trailer per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Warner Bros Entertainment, nella giornata odierna, ha annunciato ufficialmente che è disponibile l’attesa demo di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza. La Demo Avamposto di Niima consente ai giocatori di unirsi a Rey, Finn e BB-8 mentre cercano di scappare dal Primo Ordine durante la loro coraggiosa fuga da Jakku. I giocatori possono sperimentare nuove caratteristiche del gioco LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza come affrontare gli Stormtrooper in un’intensa battaglia a colpi di balst, utilizzare le multi.-costruzioni per esplorare il relitto della Star Destroyer e pilotare il Millennium Falcon affrontando intensi dogfight contro i Tie Fighter del primo ordine.

LEGO Star Wars Il risveglio della Forza

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi. La software house ha inoltre pubblicato un nuovo trailer sempre della demo, buona visione:


La demo è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo nella sua forma completa sarà disponibile dal 28 giugno 2016 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U, 3DS e PC. Cosa ne pensate del titolo? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

 

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!