VideogiochiNews

Nuovo trailer per LEGO Dimension

Buone notizie per tutti i fan dei celebri mattoncini. Come siamo a conoscenza, i titoli LEGO che ci hanno accompagnato in tutti questi anni sono sempre stati caratterizzati da un senso dell’umorismo spontaneo e genuino, in grado di sdrammatizzare anche sulle scene più forti dei vari film. Dopo aver annunciato l’arrivo di SuperGirl, noi di Game Legends vi abbiamo parlato abbondantemente dell’opera attraverso il nostro hands-on ma, nella giornata odierna, è stato pubblicato un nuovo trailer di LEGO Dimension.

lego dimension_02Il filmato, rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros Interactive Entertainment, si intitola Costruisci e Ricostruisci. Dal trailer, della durata di circa due minuti, potrete vedere come i vari personaggi interagiscono con loro ma, cosa più importante, noterete come modificare a vostro piacimento le varie costruzioni. Preparatevi a creare con LEGO Dimensions, sbloccare i poteri ed abilità uniche, personaggi, veicoli e vari gadget di Scooby-Doo, I Simpsons, Doctor Who, Ghostbuster, Portal, Jurassic World, Midway Arcade, LEGO Chima, DC Comics, Ritorno al Futuro, Il Mago di Oz e Ninjago. Le notizie sull’opera multimediale finiscono qui. Non ci resta che lasciarvi al video ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

https://www.youtube.com/watch?v=gexGLXs9b68

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche