Trailer di lancio di The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Telltale Games ha condiviso al pubblico il trailer di lancio di The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier, la nuovissima stagione dell’omonima serie tanto apprezzata dalla critica che vede come protagonista una Clementine teenager. La stagione farà il suo debutto dal 20 dicembre 2016 sotto forma di Speciale Première divisa in due parti, con due episodi che vedono il loro debutto lo stesso giorno: Episodio 1 – “Ties That Bind” Parte I e Episodio 2 – “Ties That Bind” Parte II.

Nel trailer completo di lancio della Première e di cui vi riportiamo in calce alla news è possibile esplorare ancora più a fondo la tragica realtà che porta il nuovo arrivato Javier e la sua famiglia a incontrarsi con la giovane sopravvissuta Clementine. Inoltre si possono intravedere anche volti già noti dell’universo di The Walking Dead e soprattutto ottenere qualche indizio su cosa potrebbe essere la misteriosa “New Frontier”.

Ricordiamo che i primi due dei cinque episodi in The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier verranno presentati in anteprima in digitale in tutto il mondo dal 20 dicembre 2016 su Xbox Store per Xbox One, su PlayStation Network per PlayStation 4 e su PC tramite il Telltale Online Store, Steam. L’episodio sarà disponibile lo stesso giorno per dispositivi mobile Android e iOS. La serie sarà disponibile a partire da febbraio con uno speciale “Season Pass Disc” per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One, il quale include l’episodio di anteprima della terza stagione e l’accesso a tutti i successivi cinque episodi della stagione tramite download non appena saranno disponibili. Vi lasciamo al trailer augurandovi una buona visione!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!