VideogiochiNews

Un nuovo trailer in italiano per Dragon Quest VII!

Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato sta per sbarcare nei nostri negozi a partire dal 16 settembre 2016 in esclusiva su Nintendo 3DS e per l’occasione Nintendo Italia ha diffuso sul proprio profilo Twitter un nuovo trailer in italiano dedicato al remake del settimo capitolo del celebre RPG targato Square Enix. Ricordiamo che il gioco debutterà lo stesso giorno anche nel Nord America mentre è già disponibile dal febbraio scorso nel territorio nipponico.

Dragon Quest VII Frammenti di un Mondo Dimenticato_02

Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato consente ai giocatori di affrontare una trama principale della durata di circa 100 ore e offre un sistema di combattimento caratteristico della serie di Square Enix. Non mancheranno tantissime novità partendo inanzitutto dalla grafica interamente tridimensionale, da una nuova colonna sonora composta dalla Tokyo Metropolitan Symphony Orchestra e dal supporto alle funzioni StreetPass e SpotPass. Inoltre nel remake ci saranno battaglie in terza persona con la velocità aumentata, i mostri saranno ben visibili attraverso la mappa e sarà più facile raccogliere dei frammenti tramite gli appositi radar e una creatura presente nel party.

E voi lo acquisterete alla sua uscita? Se avete il bisogno di sciogliere qualche dubbio vi lasciamo comodamente al trailer in italiano di Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato, augurandovi una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche