Pokemon Sole e Luna, il trailer giapponese

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

In seguito all’annuncio nella giornata di oggi degli starter e dei leggendari dell’attesissimo Pokemon Sole e Luna il canale Youtube PokemonCoJp ha pubblicato il trailer giapponese del gioco. Seguiamo le orme di Shohei, un bimbo che si è trasferito con la famiglia in un ambiente “stranamente” simile alla nuova regione pokemon e non riesce a fare amicizie per via delle differenze linguistiche.

Pokémon Sole e LunaSolo dopo aver trovato la forza di farsi avanti grazie a Pokemon Sole e Luna, Shohei riesce a fare amicizia con un gruppo di ragazzi e ragazze che condividono con lui la passione per i Pokemon. Ricalcando le avventure che molti di noi possono aver passato in passato Nintendo ci ricorda come l’amicizia attraverso una passione comune possa esistere. I due titoli saranno disponibili per Nintendo 3DS in tutto il mondo dal 16 Novembre 2016 e in Europa, sfortunatamente, l’uscita è stata posticipata al 23 Novembre 2016. Se vi siete persi l’annuncio dei nuovi starter con tutte le informazioni su tipo, mosse iniziali e descrizioni del Pokedex potete recuperare il tutto seguendo questo link!

https://www.youtube.com/watch?v=2r0_F-_ClcQ

 

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.