fbpx
VideogiochiNews

Trailer gameplay di Kingdom Hearts III e II.8 mostrato al Jump Festa 2016

Quest’anno il Jump Festa 2016 è stato un evento decisamente corposo riguardante il nostro tanto amato settore videoludico, dopo vari rumors e molte smentite finalmente Square Enix ha pubblicato un lungo trailer gameplay riguardante Kingdom Heart III e Kingdom Hearts HD II.8 Final Chapter Prologue.

Kingdom Hearts

Osserviamo in primis la cura maniacale dell’ultima raccolta dei titoli della celebre saga, il II.8 Final Chapter Prologue, e sopratutto la magnifica resa grafica/sonora e sopratutto emozionale che potremo provare nel corso del 2016 solo su PlayStation 4. Su Kingdom Hearts III invece c’è veramente poco da dire, personalmente in quei due/tre minuti di gameplay mi sono emozionato a tal punto da rimandare la scrittura di questo articolo ad un’ora di distanza per poter veramente assimilare tutto ciò che ho potuto vedere. Troviamo sempre più un Sora maturo, conscio ormai della sua forza e dei suoi amici ( Pippo e Paperino ) alle prese con nemici sempre più strampalati e letali tra combo/evocazioni e tanta tanta magia. Quanto è bella la navicella finale?!

LEGGI ANCHE  Stellar Blade - Guida a come cambiare la pettinature di EVE

Di seguito il filmato, buona visione:

La data ancora non è certa, e sappiamo che il gioco si farà attendere. Ma voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere attraverso un commento in fondo alla news oppure nella nostra pagina Facebook!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %