Nuovo trailer per FUT Champions di FIFA 17

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 2 minuti

Pochi giorni fa, Electronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer per FUT Champions, un rinnovo totale per la modalità Ultimate Team di FIFA 17 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Ogni settimana ci sarà la possibilità di qualificarsi per la Weekend League e provare a vincere tantissimi premi in gioco. Scalando le classifiche mensili, oltre a vincere premi, si avrà l’occasione di misurarsi in tornei con un palcoscenico mondiale.

In base a quanto possibile leggere sul sito ufficiale, i tornei online di FIFA Ultimate Team faranno parte di FUT Champions. Vincere un torneo a eliminazione diretta giornaliero farà guadagnare premi e un posto nella Weekend League. I requisiti d’accesso dinamici e renderanno i tornei giornalieri ad eliminazione diretta una sfida sempre diversa. Il successo settimanale ai massimi livelli garantirà automaticamente un posto nella Weekend League.

Il tempo parte quando inizia il weekend; più partite si vinceranno su un numero prestabilito, salendo di livello, più si otterranno ricompense in gioco migliori. Tutti coloro che partecipano alla Weekend League, dai giocatori bronzo a quelli élite, hanno la possibilità di vincere premi in gioco per migliorare la propria squadra in vista della prossima competizione.FIFA 17Per i migliori in assoluto, FUT Champions potrebbe essere il biglietto per partecipare alle competizioni e vincere premi nel mondo reale, attraverso le classifiche regionali mensili su Xbox One e PlayStation 4 che danno accesso alla EA SPORTS FIFA 17 ULTIMATE TEAM™ CHAMPIONSHIP SERIES e alla FIFA INTERACTIVE WORLD CUP.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved