Disponibile la traduzione italiana per The Walking Dead: Michonne

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Se avete un PC, ma non avete ancora giocato a The Walking Dead: Michonne, lo spin off della d’omonima serie di videogiochi creata da Telltale Games, questo è il miglior momento per farlo. Infatti, proprio pochi giorni fa, è stata resa disponibile la traduzione italiana di tutti i tre capitoli legati a questo titolo. Come ormai ci siamo abituati a vedere da tempo, non è stata la software house a localizzare il gioco, bensì, ancora una volta, sono stati i fan a doversi accollare questo impegno.

The Walking Dead: MichonneDietro questa traduzione si cela infatti il Super Game Team, un gruppo di fan che negli anni ci hanno permesso di godere della localizzazione italiana di altri ottimi titoli, tra cui Game of Throne: a Telltale series e King’s Quest;  è sicuramente grazie al loro e a tutti gli altri team di traduttori nostrani che questi giochi riescono ad avere un così grande successo qui, nel bel paese. Non ci rimane dunque che ringraziarli per il loro contributo.

Potete trovare i link per il downlod della traduzione di The Walking Dead: Michonne direttamente sulla loro pagina Facebook, mentre se siete interessati alle altre traduzioni a cui hanno lavorato o, perché no, a collaborare con loro , potete visitare il loro sito ufficiale.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.