Toy Story 4: mostrato un nuovo video trailer e presentato il nuovo poster del film

Valeria Girardi
Di
Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali...
News
Lettura da 2 minuti

Toy Story 4, nuovo capitolo dell’amata saga firmata Disney Pixar e diretto da Josh Cooley, approderà nei cinema italiani in estate, a partire dal 26 giugno prossimo. Un’attesa ancora piuttosto lunga, soprattutto per i più impazienti, ma che la Dinsey cerca di ingannare rilasciando di tanto in tanto alcuni divertenti video dedicati. Proprio qualche ora fa, sul canale ufficiale YouTube di Dinsey IT è apparso così un nuovo trailer di Toy Story 4, che vedrà Woody e Buzz impegnati in un avvincente viaggio in compagnia di nuovi e vecchi amici.

Inoltre, sempre di recente la compagnia ha rilasciato anche un nuovo poster ufficiale, che alleghiamo per i più curiosi in calce alla notizia. Di seguito, invece, lasciamo la sinossi del lungometraggio.

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Condividi l'articolo
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.